[ad_1]
55 minuti di un video “multicam”, ripreso con videocamere, che immortala le prime date Londinesi del Tour di The Wall, nell’Agosto di 38 anni fa. Quasi tutti gli show del 1980 furono ripresi così, a bassa qualità, molto probabilmente per gli archivi di Waters.
Nel Giugno del 1981, sempre a Londra, Alan Parker filmo’ con cineprese a pellicola un numero limitato di pezzi (The Happiest, Another Brick in the Wall pt.2, Hey You di sicuro), per inserirli nel film, ma poi l’idea fu accantonata.
Queste riprese, molto professionali, sono apparse di tanto in tanto: nel documentario “Behind The Wall”, nel box “Immersion”, durante la mostra “Their Mortal Remains”.
Questo, più il “lost documentary” con il dietro le quinte dei concerti del 1981 e’ tutto il materiale disponibile sul tour.
Probabilmente non abbastanza per una pubblicazione ufficiale, ma più che sufficiente per un “Later Years” con tutto quel che c’è’ di “ok” tra il 1972 e il 2005.
https://youtu.be/3DoEZWfiojsThe Wall concert was only performed 31 times in four cities: Los Angeles (7 shows), Uniondale (5), Dortmund (8) and London (11). The primary ‘tour’ consisted…
[ad_2]
Source
Lascia un commento